Apparecchi acustici
di ultima generazione

Altamente tecnologici, discreti e personalizzabili in base alle singole necessità dell’utilizzatore, gli apparecchi acustici moderni offrono la possibilità di recuperare le proprie capacità d’ascolto in qualsiasi ambiente, migliorando sensibilmente la quotidianità delle persone con deficit dell’udito.

Esistono diverse tipologie di protesi acustiche, ognuna di esse ideata e sviluppata con caratteristiche tali da risultare efficace in base al livello di calo uditivo. E per soddisfare le varie esigenze di comfort ed estetica. 

Grazie alla nostra partnership con le più grandi aziende produttrici di apparecchi acustici (ReSound, Widex, Phonak e Starkey), possiamo offrirti un’ampia gamma di prodotti appena usciti sul mercato: apparecchi acustici di ultima generazionesempre più discreti, sempre più performanti e adattabili alle tue esigenze uditive.

Apparecchi acustici retroauricolari

Gli apparecchi acustici retroauricolari sono indicati per tutte le forme di ipoacusia, da quelle lievi a quelle più gravi. Facili da indossare e da maneggiare, questi dispositivi vanno indossati dietro al padiglione auricolare. 

Presentano un guscio piuttosto capiente mentre il ricevitore è situato all’interno dell’auricolare. Questa tipologia di protesi garantisce elevate prestazioni in ogni contesto. 

Apparecchi acustici endoauricolari

Gli apparecchi acustici endoauricolari sono indicati per sopperire ad un calo dell’udito lieve o moderato e rappresentano una soluzione ideale per chi ricerca un design discreto e funzionale. Il guscio viene modellato in base all’impronta del condotto uditivo, perciò non si corre alcun rischio che possano cadere e rompersi. 

Per agevolare l’estrazione, le protesi presentano una sorta di piccolo ago da cui è possibile tirar fuori il dispositivo dall’orecchio.

Apparecchi acustici ricaricabili

Gli apparecchi acustici ricaricabili rappresentano l’ultima frontiera della tecnologia applicata al benessere uditivo. A differenza delle altre tipologie di protesi, non necessitano di pile e vanno ricaricati grazie al supporto di un caricabatterie di piccole dimensioni fornito al momento dell’acquisto. 

La durata della batteria arriva fino a 30 ore di autonomia dopo circa 3 ore di ricarica. Garantiscono comodità, personalizzabilità ed elevate performance uditive

Accessori per apparecchi acustici

È possibile connettere gli apparecchi acustici a smartphone, TV e computer sfruttando la tecnologia wireless. Grazie al supporto di specifici accessori, le protesi sono in grado di collegarsi ai device tecnologici agevolando l’ascolto dell’utilizzatore anche quando la fonte sonora è di tipo digitale. 

Si tratta di accessori dall’utilizzo intuitivo e facilmente programmabile grazie all’ausilio di appositi telecomandi. 

Hai difficoltà ad ascoltare le parole?

Prenota una visita gratuita!